Nel mondo dei motori è tutto sempre divertimento, allegria? Anche, non solo. Ma non si arriverà mai ai risultati attesi senza una strada ben definita da seguire fino alla fine: come Evotech.
Le persone sono la nostra forza.
Senza di loro tutta la nostra
passione sarebbe nulla.
Bisogna credere nelle persone per realizzare i propri sogni. Non siamo soli in questo mondo e se non lavoriamo insieme i risultati che raggiungeremo saranno infinitamente inferiori a quelli che potremmo raggiungere. In Evotech lo sanno molto bene ed è per questo che il progetto realizzato si basa su un unico concetto, semplice e diretto: People. First of All. Solo se si mettono davanti le persone si raggiungono gli obiettivi (e ci si diverte pure).
Per Evotech le persone non sono solo elementi di un puzzle, ma sono il centro di ogni azione. È stato facile per me vedere l’immagine che rappresenterà negli anni l’azienda. In collaborazione con la creativa Seraina Rizzardini abbiamo ipotizzato e creato (ciascuno per le proprie competenze) un logotipo che nasce dallo sviluppo di un font ad hoc, un font che rappresenta l’attenzione all’unicità e alla diversità delle persone che gravitano attorno a Evotech.