Lavora senza compromessi: una promessa.

Non esiste un’idea bella o brutta, esiste solo l’idea giusta. La riconosci subito: è quella simile all’abito che ti calza a pennello, che senti veramente tuo; è l’idea adatta alla stagione che stai attraversando con la tua azienda. Una garanzia, come un collaboratore fidato.

Perché fare delle scelte?
Da oggi ogni azienda può lavorare
senza compromessi.

La tecnologia in un’azienda ha un ruolo primario, in ogni settore. Ma spesso i costi per la gestione di questa tecnologia sono eccessivi. Realizzare un software diventa un problema quando si perde tempo solo per comprendere chi possa essere il fornitore migliore. Perché cambiare con il tempo significa buttare al macero ogni lavoro fatto. Sersis ha scelto la strada più difficile, ma anche la migliore per il cliente. Hai un software esistente che devi integrare? Sersis lo fa anche se il software non lo hanno realizzato loro. Vuoi un software customizzato? Sersis lo fa. Dall’analisi completa del settore è nato quindi il pay-off “Lavora senza compromessi”, perché ogni azienda si senta libera dai vincoli. IT, ennesimo settore saturo, una presenza di concorrenti più o meno qualificati che va a coprire il territorio di riferimento in maniera capillare.
Ma ancora una volta una concorrenza che comunica senza alcuna diversificazione, i grandi gruppi che si confondono con i piccoli uffici, l’utilizzo di terminologie di difficile comprensione per i neofiti. Il cliente è obbligato a scendere a compromessi, senza avere la certezza di raggiungere almeno il compromesso accettato. Basta compromessi, questa è la grande differenza di Sersis che la nuova strategia sta facendo emergere. Una linea grafica semplice, un linguaggio semplice, una ricerca del prodotto che va a coprire le reali esigenze dei clienti e la capacità di gestire le infrastrutture aziendali del cliente portandolo alla soluzione senza buttare gli investimenti già fatti. Basta con nuovi fornitori che vogliono vendere tutto il proprio catalogo, benvenuti a collaboratori che si identifichino con l’azienda e cerchino la soluzione adatta.

 

In collaborazione con Sersis

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments