Music for your eyes.

Il rombo del motore, una musica per ogni appassionato. Non esistono odori, non esiste sporcizia, la musica che esce dai cilindri è capace di stregare. Allora la musica diventa l’elemento principale di un’azienda che viene riconosciuta come punto di riferimento di un settore in continuo sviluppo.

Auto e musica.
Un connubio naturale,
una proposta esclusiva.

Il mondo del lusso e la musica classica: due elementi che si abituati a veder camminare insieme. Spesso il mondo del lusso è anche facilmente abbinabile al mondo automobilistico, a volte anche alla musica classica. Ma difficilmente questi tre elementi vengono presi in considerazione tutti insieme. Il rombo del motore che passa da semplice rumore a musica, le linee estetiche create da Zender che fanno da fil rouge. In filmati evocativi si entra nel mondo Zender quasi in punta di piedi, accompagnati dalle note delicate del violino che sovrastano il rumore sonnecchiante del motore. Una volta all’interno, lo spettacolo delle soluzioni estetiche vi impressioneranno e la customizzazione passerà naturalmente da pacchianeria a arte.
Questa esperienza è probabilmente quella che più si adatta alla mia filosofia “Guarda la tua azienda da un punto di vista diverso: potresti sorprenderti.” Inizialmente avevo timore a spingermi tanto in là; abbinare la musica classica al mondo motoristico, solitamente abituato all’hard rock, non è una cosa da tutti i giorni. Ma la visione della proprietà di Zender ha permesso che questo progetto diventasse realtà; il Canone in D di Pachelbel che ha accompagnato la proposta li ha fatti entrare in un mondo di sogno e li ha convinti della soluzione. Non guasta, per il successo del progetto, l’abbinamento della colonna sonora con auto da sogno e customizzazioni talmente particolari da sembrare fiabesche.

 

In collaborazione con Larin Group e Fertilyze

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments